Visualizzazioni totali

Informaci se trovi i nostri testi copiati

Ogni giorno siamo copiati nei testi da chi si vuole proporre in rete e non riesce a scrivere nulla di proprio pugno e deve attingere al lavoro di altri fingendosi bravo.
Google ci sta dando una mano per bloccare questi siti ma i tempi sono lunghi ti saremmo veramente grati se ci informassi se trovi i nostri testi in altri siti per poter dare a google altre informazioni su questi "CUCULI DEL WEB".
Un grazie a Mirella da Verona, Giorgio da Lecco, Otello da Milano, Andrea, Francesca, Rossella, che ci hanno dato info importanti.

lunedì

Boiserie-Costruiamo l'antico fascino dei pannelli lavorati

Boiserie che permettono la realizzazione di arredi dove l'antico fascino dei pannelli lavorati rivive sono fabbricate su misura con eccellenza di legni dalle falegnamerie artigianali



Siamo in Europa un punto di confronto per tutti i potenziali clienti che sono alla ricerca di: boiserie, boiseries, boiserie su misura, boiserie in legno, boiserie classiche, boiserie per saloni, boiserie laccate, boiserie basse, pannelli boiserie,

Siamo delle falegnamerie le stesse falegnamerie che il nome falegnameria evoca dove il tempo trascorso ha lasciato inalterato i ritmi e le metodiche di lavorazione che costruiscono con la componente manuale fornita da maestri falegnami boiserie di alta qualità.

Le boiserie che realizziamo nascono ad una ad una da progetti personali per ogni cliente e sono lo specchio delle esigenze del cliente.



Le boiserie da noi fabbricate sono eseguite solo con legni di alto prestigio che vengono ricercati e selezionati per ogni singolo progetto.

Nelle varie fasi delle lavorazioni le boiserie sono scrupolosamente controllate e alla fine viene apposto una garanzia globale su ogni nostra boiserie.

Le boiserie che fabbrichiamo su misura sono istallate tramite personale con la qualifica di falegname e le istallazioni sono a regola d'arte.

Le verniciature a campione dei pannelli boiserie che realizziamo su disegni esclusivi  permettono di garantire al cliente un sicuro effetto scenografico.

Il titolare è a disposizione per incontri nelle vostre città e per verifiche e suggerimenti.

Disponiamo di siti internet dove il cliente può dare un personale giudizio sul modo con cui realizziamo le boiserie.

Nei siti inoltre è possibile richiedere un progetto preventivo gratuito per boiserie: