Visualizzazioni totali

Informaci se trovi i nostri testi copiati

Ogni giorno siamo copiati nei testi da chi si vuole proporre in rete e non riesce a scrivere nulla di proprio pugno e deve attingere al lavoro di altri fingendosi bravo.
Google ci sta dando una mano per bloccare questi siti ma i tempi sono lunghi ti saremmo veramente grati se ci informassi se trovi i nostri testi in altri siti per poter dare a google altre informazioni su questi "CUCULI DEL WEB".
Un grazie a Mirella da Verona, Giorgio da Lecco, Otello da Milano, Andrea, Francesca, Rossella, che ci hanno dato info importanti.

venerdì

Boiserie- Boiserie di qualità su misura

Boiserie realizzate da maestri artigiani con quella cura nella scelta dei materiali e delle rifiniture che determinano la differenza, vengono realizzate dalle falegnamerie artigianali

La boiserie in legno che fabbrichiamo sono realizzate con un'attenta selezione delle tavole di legno che vengono scelte personalmente dal titolare di falegnameria.

L'esperienza permette di scegliere tavole dove le venature del legno sono pure e con la giusta fiammatura, particolari che renderanno ogni boiserie un elemento prezioso.

Le boiserie da noi fabbricate sono personalizzabili per personalizzabili intendiamo:
  1. Le boiserie possono essere personalizzate nei legni
  2. Le boiserie possono essere personalizzate nelle forme
  3. Le boiserie possono essere personalizzate nelle verniciature o laccature
Il cliente che si rivolge alle falegnamerie per la realizzazione di boiserie può scegliere le essenze dei  legni, la scelta dei legni  permette di poter creare le ambientazioni più personalizzate.

Anche le forme dei pannelli con relativi decori delle boiserie sono personalizzabili, la scelta può essere tra i disegni del nostro archivio di tradizioni o progettati in esclusiva per il cliente.

Il cliente che si rivolge a noi per la realizzazione di boiserie su misura trova nelle falegnamerie la possibilità di personalizzare le verniciature o laccature.
Questo fattore della scelta delle verniciature o laccature è un grande vantaggio perché in questo modo con una verifica in loco della colorazione si ha la certezza del risultato finale.



Le boiserie da noi realizzate sono progettate per dare la giusta risposta alle esigenze reali del singolo cliente che grazie alla vendita senza passaggi può avere il massimo della qualità con vantaggi economici considerevoli che si evidenziano chiaramente nei nostri preventivi.

I titolari di falegnameria seguono personalmente le trattative con i clienti e sono sempre a disposizione per incontri a casa del cliente.


Nelle trattative semplici che ricordano il passato  il cliente avrà modo di verificare la qualità delle lavorazioni e gli alti gradi di rifinitura e potrà scoprire nei nostri progetti preventivi  il nostro alto grado di conoscenza e i vantaggi della vendita diretta senza passaggi commerciali.

Eseguiamo montaggi perfetti delle boiserie a casa del cliente grazie al collaudo che eseguiamo prima di ogni consegna  in falegnameria  e alla scelta di personale altamente preparato in montaggi boiserie in tutta Europa.

Il cliente più attento trova nelle falegnamerie artigianali   quella maniacale ricerca di perfezione che da sempre a contraddistinto l'artigiano innamorato del proprio lavoro  dove il lavoro è visto come una missione.

Visitando i nostri siti internet  è possibile giudicare i lavori svolti in tutta Europa e richiedere un progetto preventivo  per boiserie.